Mistero sulla morte della 72enne Margherita Ceschin, proseguono le indagini. Il cordoglio del sindaco

È ancora mistero attorno alla morte di Margherita Ceschin, la 72enne ritrovata priva di vita in casa ieri sera da un vicino, in un appartamento al primo piano di una palazzina al civico 15 di via XXVIII Aprile, poco distante dalla chiesa di San Pio X.

Gli inquirenti sono al lavoro per capire cosa effettivamente sia accaduto, non essendoci segni di violenza sul corpo dell’anziana signora, ma avendo comunque trovato tutto a soqquadro.

La donna, divorziata e madre di due figlie, abitava da sola nell’appartamento di Conegliano.

Si era trasferita lì nel 2019, poco prima dell’inizio della pandemia e, forse per questo, non era molto conosciuta nella via, come hanno testimoniato alcuni residenti interpellati.

“Da buon vicinato, ci scambiavamo i buongiorno e i buonasera – ha raccontato una residente del palazzo – Sembra quasi impossibile ciò che è accaduto”.

“Ho sentito un po’ di trambusto verso le 23 di ieri, mi sono affacciata e ho visto a quell’ora l’ambulanza ferma davanti alla palazzina”, ha invece affermato una vicina di un’abitazione da lì poco distante.

Il sindaco di Conegliano Fabio Chies, avvisato dell’accaduto, ha espresso il proprio cordoglio per quanto avvenuto, in attesa di ricevere ulteriori novità dagli inquirenti: “È triste e doloroso aver saputo di questa perdita”, ha affermato.

+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +

(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati