Natale a Conegliano, Chies: “Attendiamo i Dpcm”. Patrizia Loberto di Conegliano In Cima: “Noi andiamo avanti”

Fumata nera per il bando del Natale a Conegliano: saranno i dpcm a decretare quello che sarà il futuro della più importante e attesa manifestazione della città del Cima.

A sostenerlo è lo stesso sindaco Fabio Chies, il quale ha spiegato come la situazione causata dalla pandemia sia, in generale, difficoltosa, specie per quanto riguarda l’organizzazione degli eventi.

Stiamo attendendo i dpcm e l’importante sarà capire quella che sarà la situazione generale: considerato quanto sta accadendo, il Natale ora è l’ultimo dei problemi: stanno annullando molti appuntamenti che avrebbero dovuto esserci – ha dichiarato il primo cittadino – Quindi, in base a quelli che saranno i nuovi dpcm, capiremo come procedere”.

Schermata 2020 10 12 alle 11.05.43

“Noi andiamo avanti”, invece, sono le parole di Patrizia Loberto, presidente dell’associazione Conegliano In Cima, che ha fatto sapere come è intenzione del gruppo quella di organizzare lo stesso qualcosa, pur nell’osservanza delle norme di sicurezza.

Stiamo pensando all’autunno coneglianese, come abbiamo fatto con l’estate – ha spiegato Loberto – Innanzitutto, abbiamo pensato a una festa per bambini, con delle proiezioni, in occasione di Halloween e faremo qualcosa anche per il Black Friday”.

“Conegliano In Cima è in movimento e lo sarà anche per il Natale, periodo in cui andremo a proporre una lotteria con dei premi in palio, per avvicinare la gente ai commercianti: abbiamo tante idee“, ha concluso Loberto.

Ora tutto dipenderà, in primis, da quello che sarà l’andamento della pandemia nei prossimi mesi.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati