Nuovi successi per l’Asd Roller Team Conegliano: ottimi risultati anche al Campionato regionale di Montebello Vicentino

Il quartetto master Iconic
Il quartetto master Iconic

Continuano i successi dell’Asd Roller Team Conegliano: stavolta le soddisfazioni sono arrivate dal Campionato regionale Aics categorie promozionali di Montebello Vicentino.

Nella giornata di ieri, domenica 19 febbraio, il quartetto master Iconic ha infatti conquistato un secondo posto. Terzo classificato il quartetto cuccioli Iconic Baby.

“Grazie ai genitori che ci sostengono sempre e alle super allenatrici”, ha scritto il gruppo sulla propria pagina Facebook. I gruppi sono allenati da Ilenia Martini e Rebecca Genchi, entrambe reduci da un successo avvenuto soltanto una settimana fa, stavolta a Caorle: dallo scorso venerdì 10 febbraio a domenica 12 febbraio, infatti, si è svolto il Campionato regionale pattinaggio artistico – Gruppi spettacolo, al palazzetto dello Sport “Walter Vicentini”.

Il quartetto cuccioli Iconic Baby

In quell’occasione è stato il Piccolo gruppo divisione nazionale Iconic a conquistarsi un favoloso primo posto, sapendosi imporre nell’ambito di un appuntamento sportivo così importante.

In realtà, questa scia di successi prosegue dallo scorso gennaio, mese in cui lo stesso Piccolo gruppo Iconic aveva conquistato un altro primo posto, durante il Campionato regionale gruppi spettacolo Aics di Montebello Vicentino.

Successi che continuano a produrre grandi soddisfazioni per l’Asd Roller Team Conegliano.

(Foto: Facebook Asd Roller Team Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati