Oggi il funerale di Mauro Tomasi, direttore di banca di 53 anni

Mauro Tomasi

Una malattia si è portata via il sorriso di Mauro Tomasi, direttore di banca di 53 anni, originario della città di Conegliano, ma da anni residente nel Bolognese.

Mauro Tomasi era conosciuto in città, considerato che in gioventù, e anche durante il periodo universitario, si era sempre speso nel mondo del sociale e del volontariato parrocchiale.

Gli studi lo avevano portato a conseguire la laurea in Economia all’Università Ca’ Foscari di Venezia, ambiente dove aveva conosciuto la sua futura moglie, originaria del Bolognese.

Dopo la laurea aveva lavorato per un certo periodo in uno studio commercialistico a Conegliano, salvo poi trasferirsi nelle zone del Bolognese, una volta sposato.

Lì aveva lavorato per la Banca Popolare dell’Emilia Romagna, raggiungendo prima il ruolo di vicedirettore e, poi, di direttore di filiale, sapendosi costruire nel tempo una fitta rete di amici e di buoni rapporti con conoscenti e colleghi.

Mauro Tomasi lascia la moglie Alessandra, il papà Adriano, la mamma Francesca, i fratelli Stefano e Daniele, unitamente ai nipoti Matteo, Nicola, Ludovica, Rachele e Giona, assieme a tutti i parenti.

Il funerale verrà celebrato oggi pomeriggio alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Madonna delle Grazie a Conegliano, dove sarà recitato il Santo Rosario alle 15, ovvero mezz’ora prima dell’inizio della funzione funebre.

La salma verrà poi tumulata nel cimitero di San Giuseppe a Conegliano.

La famiglia chiede non fiori, ma eventuali offerte verranno devolute all’Airc.

(Foto: Onoranze Funebri Faldon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati