Oggi pomeriggio il funerale di Renato Ballaben, libero professionista e padre di famiglia deceduto all’età di 56 anni

Se ne è andato a soli 56 anni Renato Ballaben, apprezzato professionista con la passione per lo sport, residente con la famiglia nella frazione di Bagnolo, nel Comune di San Pietro di Feletto.

A non dargli scampo è stata una polmonite fulminante per la quale non c’è stato purtroppo più nulla da fare: il 56enne se ne è andato lo scorso weekend.

Libero professionista, Ballaben lavorava nel settore informatico, offrendo alle aziende consulenze e servizi nell’ambito del project management.

“Una bella famiglia, sono veramente rimasta incredula di fronte alla notizia”, è stato il commento da parte del sindaco di San Pietro di Feletto Maria Assunta Rizzo, anch’essa residente nella frazione di Bagnolo.

A ricordare il suo profilo è stata anche la squadra del Vigor Basket Conegliano, con la quale aveva giocato in passato il figlio Leonardo, rimasto in seguito in buoni rapporti con essa, e con cui lo stesso Renato Ballaben aveva seguito delle occasioni di formazione in ambito sportivo.

“Lo vogliamo ricordare come una persona sempre disponibile a dare una mano alla Vigor – ha scritto la squadra sulla propria pagina social – Spesso lo ritrovavamo alle partite di suo figlio, al tavolo dei giudici, a compilare il referto di gioco”.

“Renato ci ha sempre colpito per la sua pacatezza e tranquillità nell’affrontare gli esiti delle gare, sia quando si vinceva che quando si perdeva – prosegue il post – Il presidente della Vigor Luca Tintinaglia, assieme a tutta la società, dirigenti, atleti e collaboratori, esprime sentite condoglianze a Leonardo e a tutti i suoi parenti e affettuosamente li abbraccia!”.

Renato Ballaben lascia la moglie Giovanna, i figli Riccardo, Leonardo e Aurora, i genitori, i fratelli Marco con Rossella e Paolo con Michela, i suoceri, i cognati Sandro con Alessia e Antonella con Mimmo, i nipoti Valeria, Sabrina, Giacomo, Andrea, Francesco, Enrico e Francesco, tutti i parenti e gli amici.

La funzione funebre, preceduta dal Santo Rosario, verrà celebrata oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa parrocchiale Santa Maria in Betlemme di Bagnolo. La famiglia chiede non fiori, ma opere di bene.

(Foto: Onoranze Funebri La Pace).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati