Pattinaggio, per il Roller Team uno spettacolare primo posto ai Campionati regionali di Caorle

Il Piccolo gruppo divisione nazionale Iconic ai Campionati regionali di Caorle
Il Piccolo gruppo divisione nazionale Iconic ai Campionati regionali di Caorle

Ottimo risultato per il Piccolo gruppo divisione nazionale Iconic dell’asd Roller team Conegliano che, lo scorso venerdì, ha conquistato il primo posto a Caorle, al Campionato regionale pattinaggio artistico – Gruppi spettacolo.

Grazie a “un’esibizione che ha conquistato pubblico e giudici”, il gruppo (allenato da Ilenia Martini e Rebecca Genchi) ha saputo imporsi in questo importante appuntamento sportivo.

I Campionati regionali si sono disputati lo scorso weekend (da venerdì 10 a domenica 12 febbraio), al palazzetto dello Sport “Walter Vicentini” di Caorle.

Le atlete sul podio, durante la cerimonia di premiazione

Questa non è la prima soddisfazione per il gruppo, nato quest’anno dalla collaborazione con Nuovo Pattinaggio Oderzo e Pattinaggio San Biagio: a fine gennaio, infatti, le atlete avevano già conquistato un altro primo posto, stavolta al Campionato regionale gruppi spettacolo Aics, disputatosi a Montebello vicentino.

“Grazie ragazzi, che ci avete davvero emozionato. Grazie genitori, che ci avete dato fiducia – sono le parole esultanti espresse sui social dall’asd Roller Team Conegliano – E ora pronti per il Campionato italiano a Reggio Emilia”.

Parole che hanno ricevuto anche i complimenti da parte di Primo Longo, assessore allo Sport del Comune di Conegliano.

(Foto: Facebook – Asd Roller Team Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati