Ottimo risultato per il Piccolo gruppo divisione nazionale Iconic dell’asd Roller team Conegliano che, lo scorso venerdì, ha conquistato il primo posto a Caorle, al Campionato regionale pattinaggio artistico – Gruppi spettacolo.
Grazie a “un’esibizione che ha conquistato pubblico e giudici”, il gruppo (allenato da Ilenia Martini e Rebecca Genchi) ha saputo imporsi in questo importante appuntamento sportivo.
I Campionati regionali si sono disputati lo scorso weekend (da venerdì 10 a domenica 12 febbraio), al palazzetto dello Sport “Walter Vicentini” di Caorle.
Questa non è la prima soddisfazione per il gruppo, nato quest’anno dalla collaborazione con Nuovo Pattinaggio Oderzo e Pattinaggio San Biagio: a fine gennaio, infatti, le atlete avevano già conquistato un altro primo posto, stavolta al Campionato regionale gruppi spettacolo Aics, disputatosi a Montebello vicentino.
“Grazie ragazzi, che ci avete davvero emozionato. Grazie genitori, che ci avete dato fiducia – sono le parole esultanti espresse sui social dall’asd Roller Team Conegliano – E ora pronti per il Campionato italiano a Reggio Emilia”.
Parole che hanno ricevuto anche i complimenti da parte di Primo Longo, assessore allo Sport del Comune di Conegliano.
(Foto: Facebook – Asd Roller Team Conegliano).
#Qdpnews.it