Pallavolo, la Kastel promossa in Prima Divisione

La Kastel Pallavolo Conegliano promossa in Prima Divisione

Grande festa per la Kastel Pallavolo Conegliano: il team ha ottenuto la promozione in Prima Divisione. Il giusto coronamento di una stagione che ha visto la squadra costantemente protagonista.

Un percorso non semplice, che la Kastel ha saputo interpretare nel migliore dei modi fin dalla prima gara, vinta nella stessa serata in cui la società ha festeggiato il past president Dino Amistani.

“Un traguardo importante (raggiunto con tre giornate d’anticipo) che ripaga innanzitutto gli atleti di tutti gli sforzi e i sacrifici sopportati; dà alla Società una grande soddisfazione, oltre alla volontà (mai venuta meno) di continuare un progetto di crescita della stessa e di tutti i suoi componenti: atleti, allenatore, dirigenti, tifosi” affermano dalla società.

Ecco il gruppo che ha conquistato la promozione: Marco Bolzan, Andrea Braga, Ettore Bressan, Manuel Buoso, Matteo Corbanese, Giovanni Graziani, Filippo Merz, Elia Miatto, Matteo Milano, Chisom Nwuawa, Nicola Precone, Andrea Presotto, Gabriele Rossetto, Alessandro Rui, Edoardo Zanchettin e l’allenatore Rolando Stefanuto.

(Foto: per gentile concessione della Kastel Pallavolo Conegliano)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati