Per evitare l’amico che lo precedeva in scooter, sbanda e finisce contro la vetrata di un parrucchiere, devastandola. È quanto accaduto poco dopo le 23 di venerdì sera lungo via Vital, non molto lontano dal centro della città di Conegliano.
Protagonisti, loro malgrado, dei giovani che stavano percorrendo la via a bordo di due scooter. Quando il primo ha frenato improvvisamente, per non centrarlo il giovane che lo seguiva, ha sbandato a destra, perdendo il controllo del mezzo e finendo contro la vetrata. Fortunatamente per lui, solo qualche graffio e molta paura.


Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, che hanno effettuato i rilievi di legge. In via Vital anche i sanitari del Suem 118, che hanno medicato il giovane, ma non si è reso necessario il ricovero in ospedale. L’impatto è stato abbastanza violento e, oltre che alla vetrata, sono state danneggiate anche alcune fioriere.
La zona è stata delimitata in attesa che la situazione ritorni alla normalità. La situazione ha creato curiosità tra i residenti, che sembra non si siano accorti di nulla. “Ci siamo accorti solo ieri mattina – spiegano alcuni di loro – e abbiamo visto tutto il ‘casino‘, ma non sappiamo cosa sia successo”.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it