Pistola, munizioni, patente scaduta e senza assicurazione: foglio di via dalla città per un 59enne

Foglio di via dalla città di Conegliano per un 59enne

Erano le 3 di notte di giovedì quando una volante del Commissariato di Conegliano, intenta in servizi di controllo del territorio, ha notato un Audi sospetta. Alla guida un 59enne nato nella sinistra Piave, ma residente nel padovano e già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti per truffa. 

L’uomo è stato trovato in possesso di una pistola, replica di quelle in dotazione alla Polizia di Stato con il tappo rosso colorato di nero, alcune munizioni a salve e la patente scaduta, mentre l’auto è risultata sprovvista di assicurazione

L’uomo dormiva regolarmente in una struttura poco fuori Conegliano, mentre nei giorni precedenti aveva trascorso le notti in altri alloggi nella zona del centro della Città del Cima. 

Il Questore di Treviso, Manuela De Bernardin, ha emesso a carico del 59enne il foglio di via dalla Città di Conegliano per una durata di tre anni, con diritto di ritorno, mentre a carico dell’uomo era già stato emesso negli anni precedenti lo stesso provvedimento per la città di Vicenza.

Sono in corso le indagini da parte degli agenti del Commissariato di Conegliano per cercare di capire se l’uomo abbia commesso qualche truffa nella sua permanenza nella città del Cima.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati