Porte aperte al rinnovato negozio Amplifon di via Manin: “Da 20 anni presenti in città, miglioriamo la nostra offerta”

Il nuovo spazio Amplifon rinnovato

Porte aperte al nuovo negozio Amplifon, inaugurato nella tarda mattinata di oggi, lunedì 8 gennaio, in via Manin 39 B, proprio di fronte all’ospedale De Gironcoli di Conegliano.

Il nuovo spazio, più ampio rispetto a quello precedente e dotato di due sale per la prova audiometrica (oltre a un’area di ricevimento della clientela), sorge a pochi metri di distanza dalla locazione precedente.

Il taglio del nastro di rito

Come ha spiegato il responsabile del punto vendita, Mario Di Cosmo, la volontà era quella di ampliare la struttura, rimanendo però sempre nelle vicinanze del negozio di prima, per non disorientare la clientela.

“Siamo presenti nel territorio di Conegliano da 20 anni – ha raccontato Di Cosmo – L’obiettivo è quello di rinnovare i nostri spazi, per garantire un servizio: un ampliamento funzionale al miglioramento della nostra attività“.

Mario Di Cosmo con il sindaco Fabio Chies

“Nel tempo qui è stato un crescendo in fatto di clientela e, per questo motivo, da diverso tempo pensavamo alla possibilità di usufruire di locali più ampi, fino a quando è arrivata l’occasione di farlo – ha aggiunto – Ci siamo ampliati senza dislocarci, in sostanza”.

Amplifon di Conegliano conta su una strumentazione all’avanguardia e sono stati tanti gli ospiti oggi presenti all’inaugurazione, tra cui clienti, amici, conoscenti e rappresentanti delle attività limitrofe.

Al tradizionale taglio del nastro hanno fatto la loro presenza il sindaco della città, Fabio Chies, accompagnato dall’assessore agli Eventi Claudia Brugioni.

L’esterno del nuovo negozio

“Ci vuole coraggio a fare impresa oggi”, il commento del primo cittadino.

“La cosa più bella è avere amici e conoscenti venuti oggi per l’inaugurazione”, le parole usate da Mario Di Cosmo.

A coronare il tutto la benedizione di padre Claudio Degli Orti, il quale ha colto l’occasione per parlare dell’udito, come metafora della percezione dell’altro: “Dobbiamo gioire di quello che vediamo e sentiamo – la sua premessa – Ma dobbiamo anche discernere tra quello che sentiamo, facendo parte di una realtà più grande di noi”.

“Auguro che possiate sentire i bisogni della gente e percepire le necessità degli altri, per capire la realtà”, ha concluso.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati