Regalo di Natale del Conegliano Volley agli operatori del drive-in della Zoppas. Da Re: “Grazie per quello che fate”

Schermata 2020 12 15 alle 10.17.09

 

Quella del Team Conegliano Volley è una donazione dal significato particolare: la società di pallavolo, infatti, ha deciso di omaggiare tutto il personale impegnato nel Covid point dello Zoppas Arena con un pensiero natalizio.

Un gesto per dire “grazie” per tutto l’impegno finora messo in campo, in questa guerra contro il Covid-19.

Una guerra che il Team Conegliano Volley ha avuto modo di vedere da vicino: è noto come il presidente della squadra, Claudio De Luca, sia stato duramente colpito dal virus, tanto da essere stato perfino ricoverato per diversi giorni all’ospedale di Vittorio Veneto (vedi articolo).

Schermata 2020 12 15 alle 10.17.09

Ed è anche alla luce di ciò che la società ha sentito l’esigenza di omaggiare il personale sanitario.

“Quest’anno abbiamo pensato che il classico dono natalizio destinato alle giocatrici fosse doveroso darlo agli operatori sanitari – ha spiegato Franco Da Re, direttore generale del Team Conegliano Volley – Le ragazze hanno capito l’importanza del gesto, che andremo comunque a spiegare all’interno di un biglietto natalizio”.

“Agli operatori possiamo rivolgere davvero un “grazie” per quello che stanno facendo, con l’augurio di mantenersi sempre in buona salute”, ha concluso Da Re.

Un gesto, quello del Team Conegliano Volley, che è stato particolarmente apprezzato da Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss2.

 

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it © riprodizione riservata).
#Qdpnews.it

 

 

Total
0
Shares
Articoli correlati