Abitava a Montebelluna, ma era originario di Conegliano, il venticinquenne Matteo Moretton, “Moro” per gli amici, che ha perso la vita sulla via Schiavonesca Priula in un incidente stradale questa mattina, poco dopo le 8.15. Il giovane, classe 1993, che lavorava come responsabile del bar alla Frasca Borgoluce di Santa Lucia di Piave, oggi era nel suo giorno libero.
Ha perso il controllo della sua moto da strada, una Kawasaki verde. Lo sfortunato motociclista è uscito di strada, sfondando un recinto e schiantandosi contro il ponticello su una canaletta d’irrigazione a lato del rettilineo che stava percorrendo.
Secondo le prime indagini, l’incidente fatale è conseguito a una brusca deviazione in corsa, dovuta forse a un ostacolo sulla strada o un malore del conducente. Non si esclude tuttavia la possibilità che si sia trattato di un guasto meccanico alla potente moto da strada che Matteo amava guidare. I rilievi dell’incidente sono stati a cura della pattuglia della Polstrada.
Nonostante l’aiuto di alcuni automobilisti e l’intervento tempestivo del Suem, il ragazzo è morto poco più tardi per via delle ferite subite durante l’impatto.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Facebook Matteo Moretton).
#Qdpnews.it