Scaduto il bando per la gestione della Zoppas Arena: presentata una sola domanda

La Zoppas Arena di Campolongo

Sono scaduti i termini per presentare domanda al bando per la gestione della Zoppas Arena di Conegliano.

Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, il Comune ha voluto ritentare la pubblicazione del bando: il futuro gestore degli impianti sportivi dovrà anche occuparsi della riqualificazione e ammodernamento dell’intero complesso.

Come è emerso, gli uffici comunali hanno ricevuto una sola manifestazione d’interesse, da parte della Rucker, società di pallacanestro di San Vendemiano che disputa nell’impianto di Campolongo le partite interne.

Ora gli uffici dovranno valutare e analizzare la documentazione e le operazioni dovrebbero concludersi entro la fine di questo mese, mettendo la parola “fine” a una questione che si trascina ormai da tempo.

Successivamente, “una volta acquisita la dichiarazione di pubblico interesse della concessione”, verrà stipulato il contratto, “in tempo utile per la prossima stagione sportiva”.

La gestione avrà una durata non inferiore ai 5 anni, che potrà essere implementata fino a un massimo di 20 anni.

Il bando (rivolto ad associazioni e società sportive) prevedeva, per la presentazione della domanda, il deposito di un progetto preliminare, comprendente un piano di fattibilità economico-finanziaria.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati