Scavalca la recinzione della caserma: i Carabinieri arrestano 34enne irregolare

Arrestato un 34enne a Conegliano
Arrestato un 34enne a Conegliano

A Conegliano, nella notte fra sabato e domenica, un 34enne di origini nigeriane, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dai militari dell’Arma locale per resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo era stato accompagnato nella caserma dell’Arma con un altro cittadino extracomunitario per essere compiutamente identificato e al termine di tali attività era stato fatto uscire dalla struttura ma lo stesso, dopo aver continuato ad aggirarsi all’interno della struttura militare, aveva improvvisamente scavalcato la recinzione perimetrale della caserma, venendo bloccato dai Carabinieri presenti e subito sopraggiunti.

Sempre nella Città del Cima, i Carabinieri hanno denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, con violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Conegliano e ricettazione, un 24enne di origini marocchine.

Il giovane è stato sorpreso in pieno centro dai militari dell’Arma in possesso di un coltello multiuso e di capi d’abbigliamento che si sospetta siano stati rubati. Questi ultimi sono poi stati sequestrati.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati