Tragedia domenica sera in A28: violentissimo tamponamento, muoiono due cugine di Conegliano e Mareno di Piave. Arrestato pirata della strada

Gravissimo incidente stradale, nella serata di domenica 30 gennaio intorno all’ora di cena, nel tratto friulano dell’autostrada A28 Portogruaro – Conegliano: ci sono due giovani vittime, Jessica Fragasso di Mareno di Piave e la cugina Sara Rizzotto di Conegliano.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, una Fiat Panda con a bordo le due giovani di 20 e 26 anni e due bimbe piccole è stata violentemente tamponata da un’auto di grossa cilindrata nel segmento compreso tra gli svincoli di Villotta e Azzano Decimo, in direzione di Pordenone e Conegliano.

L’urto sarebbe stato talmente forte da fare capottare l’auto di grossa cilindrata e da trascinare per metri la Panda con a bordo le due giovani e le due bimbe. Nell’incidente è stata coinvolta anche una terza vettura.

Per le due ragazze non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo dei Vigili del fuoco, del Suem 118, dei mezzi di soccorso meccanico e del personale di Autovie Venete, gestore dell’arteria. Le due bambine sono rimaste ferite gravemente. L’autostrada è stata chiusa a lungo in direzione di Conegliano.

Il conducente del veicolo di grossa cilindrata avrebbe tentato la fuga a piedi nei campi dopo il sinistro, venendo però rintracciato rapidamente dai poliziotti e arrestato con l’accusa di omicidio stradale plurimo.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati