Approfittando dell’assenza da dietro il bancone di Dario Scrinzi, giovane titolare della Macelleria “Le Mannaie”della centralissima via Cavour di Conegliano un ragazzo, martedì pomeriggio, è entrato nel negozio e, dopo aver infilato le mani nella cassa ha rubato quaranta euro.
“Erano le 17.53 e io stavo facendo le pulizie – spiega Dario – quando il ragazzino è entrato tranquillamente nella macelleria e ha messo le mani dentro alla cassa”.
Il titolare si è accorto della presenza del giovane e “d’istinto sono corso al bancone e ho preso il primo oggetto che ho trovato e gli sono corso dietro”. L’oggetto in questione è un coltello dal manico giallo che Dario aveva lasciato vicino alla carne e con il quale ha inseguito il giovane che pare poi essersi allontanato in direzione del Biscione.
“Fortunatamente è riuscito a scappare – continua il macellaio – è andata bene così altrimenti le conseguenze sarebbero state peggiori“.
“Secondo me non aveva neppure diciotto anni – conclude – indossava una felpa grigia con il cappuccio che mi ha impedito di vedere i capelli. Posso comunque dire di non averlo mai visto nel mio negozio e neppure in giro”.
Dopo la denuncia al Commissariato di Pubblica sicurezza di Conegliano gli agenti stanno indagando per cercare di risalire al colpevole.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it