Ubriaco al supermarket esce senza pagare, poi ferisce un agente di Polizia locale: choc nel bel mezzo del mercato

Una pattuglia della Polizia locale

Visibilmente ubriaco è entrato questa mattina al supermercato Despar nella centralissima via Cavour a Conegliano ed è uscito senza pagare. Immediata la chiamata alla Polizia Locale del Coneglianese presente come ogni venerdì, giorno di mercato, con una pattuglia appiedata a presidio delle zone centrali della città.

Gli agenti del comando di via Maggior Piovesana hanno fermato l’uomo, un marocchino classe 1987 senza permesso di soggiorno, e sono riusciti a convincerlo a ritornare all’interno del supermercato per pagare la merce prelevata.

Ma una volta all’esterno, alla richiesta di esibire i documenti, l’uomo ha iniziato ad andare di matto inveendo e minacciando gli agenti coneglianesi. Uno di loro è rimasto anche ferito, fortunatamente non in maniera grave, a un braccio nel tentativo di calmare l’uomo.

Con l’aiuto di una pattuglia di supporto, l’uomo è stato fermato e arrestato con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale, ma la sua posizione sembra aggravarsi visto che gli agenti gli hanno trovato in tasca anche un coltello a serramanico.

Ora l’uomo si trova all’interno di una cella di sicurezza nel comando della Polizia Locale del Coneglianese.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati