La malattia ha portato via Francesca Cenedese: aveva solo 31 anni

Francesca Cenedese

È morta a soli 31 anni Francesca Cenedese. Residente a Colfosco, è stata strappata all’affetto dei suoi cari a causa di una malattia scoperta poco tempo fa. 

In paese sono in molti a ricordarla come una persona di sani valori, sempre disponibile ad aiutare gli altri, gentile e solare.

Molti i progetti di vita che Francesca condivideva con il marito Carlo, con il quale viveva a Colfosco. Dopo il diploma all’istituto Marco Fanno di Conegliano aveva trovato lavoro come commessa in un supermercato nella città del Cima. 

“Conosco molto bene la sua famiglia – commenta il sindaco di Susegana Gianni Montesel – e mi stringo al loro dolore per la perdita di una figlia. A nome mio e di tutta la comunità porgo loro le più sincere condoglianze e la massima disponibilità in caso di bisogno”.

Francesca lascia, oltre al marito, la mamma Valeria, il papà Angelo, la sorella Eleonora con Alberto, i nipoti Adele e Tommaso, la suocera Nadia e tutti coloro che le hanno voluto bene. 

Il funerale si terrà martedì 19 settembre alle ore 9.30 nella chiesa parrocchiale di Colfosco, dove lunedì alle 19.30 sarà recitato il Santo rosario

(Foto: Onoranze funebri Zanardo e Garbelotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati