Vasto cordoglio per la scomparsa del consulente del lavoro Mauro Gaiotti: “Distinto e sempre pronto a dare un consiglio”. Sabato il funerale a San Pio X

La perdita di Mauro Gaiotti è stata un fulmine a ciel sereno: il 70enne coneglianese, consulente del lavoro, ha infatti lavorato nel proprio studio in città fino al giorno precedente alla sua scomparsa, avvenuta oggi.

Il suo studio era attivo a Conegliano fin dal 1978. Faceva parte dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Treviso ed è stato uno dei componenti della commissione nazionale, chiamata a giudicare le varie prove di esame per i giovani professionisti.

“Era una persona molto riservata e distinta – racconta commossa Marina, una dei due figli -, sempre disponibile a dare un consiglio. Amava molto i suoi nipoti e aveva la passione per la montagna. Si è poi speso molto per l‘asilo parrocchiale di San Pio X: faceva parte del consiglio per agli affari economici. Per questo motivo non abbiamo chiesto fiori ma eventuali offerte da devolvere all’asilo di San Pio X” conclude.

Mauro Gaiotti lascia la moglie Luigina, i figli Luca con Lisa e Marina con Matteo, gli adorati nipotini Martino e Celeste, uniti a tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato sabato 25 febbraio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Pio X, dove venerdì 24 febbraio a partire dalle 20 verrà recitato il Santo Rosario.

Dopo il rito funebre si proseguirà con la cremazione.

(Foto: Onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati