Auto in fiamme in A28 dopo la barriera di Cordignano: salvi la donna e i due bambini che erano a bordo. Provvidenziale l’aiuto di un camionista

Auto a fuoco oggi martedi lungo l’autostrada A28. Secondo le prime informazioni, il veicolo stava percorrendo l’arteria in direzione di Pordenone senza dare alcun segnale di malfunzionamento ma, una volta ripartito dalla barriera di Cordignano, dall’Alfa Romeo 159 è iniziato a uscire del fumo, seguito velocemente anche dalle fiamme.

Molto probabilmente il fuoco è partito da sotto il cofano a causa di un malfunzionamento della vettura.

Alla guida c’era un donna con a bordo due bambini: fortunatamente tutti sono rimasti illesi. Una volta accortasi del fumo, infatti, la conducente ha accostato l’auto e, aiutata da un camionista di passaggio, è riuscita a far scendere i piccoli e metterli fuori pericolo.

È stato lo stesso camionista a provare a spegnere l’incendio con un estintore ma, non riuscendo ad aprire il cofano a causa delle fiamme, la macchina è stata ben presto avvolta e distrutta dal rogo.

Immediatamente avvisati, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano che hanno spento le fiamme anche con l’ausilio della schiuma, dato che il rogo ormai aveva già avvolto la vettura, e messo il sicurezza la zona.

Per i tre a bordo dell’Alfa solamente tanta paura ma fortunatamente nessuna ferita. Lungo l’autostrada anche complice il poco traffico non sono stati segnalati disagi alla circolazione.

(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati