L’abbraccio di Cordignano a Xhuliano Kellici: un centinaio di persone davanti alla casa del giovane per l’ultimo saluto. Rinviata causa maltempo la veglia allo stadio

Questa mattina a Cordignano si è svolta la prima delle quattro cerimonie in memoria di Xhuliano Kellici (19 anni), Daniele De Re (18 anni), Marco Da Re (18 anni) e Daniele Ortolan (19 anni), deceduti tragicamente in un incidente stradale di via Cordignano a Godega di Sant’Urbano la scorsa domenica (qui l’articolo).

A Cordignano c’è stato il ricordo in memoria di Xhuliano all’esterno e all’interno dell’abitazione di via Filermo 7, al quale hanno partecipato un centinaio di persone. Parenti, amici e residenti si sono stretti attorno alla famiglia per un ultimo toccante saluto al giovane.

Tutta la gente del posto è rimasta profondamente colpita da quanto accaduto e non ha voluto dimenticare il proprio caro. Tanta la commozione nel momento in cui è arrivato il feretro del ragazzo, portato all’interno dell’abitazione per l’ultimo saluto da parte di familiari, amici e conoscenti.

La salma di Xhuliano, dopo un applauso finale in suo ricordo davanti all’abitazione, è stata poi trasferita al cimitero cordignanese.

L’amministrazione comunale di Cordignano ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi giovedì dalle 19.30.

La veglia di commemorazione e preghiera in programma questa sera allo stadio di Cordignano in via De Coubertin è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’allerta meteo arancione che grava sul Veneto fino a domani pomeriggio.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati