Calcetto che passione: nuovo campo in erba sintetica in via Giorgione a Cornuda. Condio: “Tennis Club polo sportivo di eccellenza per la comunità”

Dallo scorso mese di ottobre è possibile giocare a calcetto sul nuovo campo in erba sintetica non coperto del Tennis Club di via Giorgione 25 a Cornuda.

Una bella opportunità per tutte le persone che, dopo un’impegnativa giornata di lavoro o in altri momenti della settimana, amano scaricare tutte le tensioni accumulate praticando questa disciplina sportiva che negli ultimi anni è cresciuta molto a livello di popolarità.

Anche nell’Alta Marca Trevigiana sono in molti a condividere questa passione, ma non è sempre facile trovare un luogo nel quale si possa giocare in tranquillità e con tutti i comfort richiesti.

“Questo campo, realizzato dall’amministrazione comunale anche grazie ad un parziale contributo regionale, rappresenta un incentivo alla pratica sportiva amatoriale – commenta l’assessore allo sport Erica CondioRecentemente il Tennis Club ha completato l’allestimento delle infrastrutture necessarie, mentre il Comune sta provvedendo alla sostituzione dell’illuminazione esistente con un moderno sistema a led, a completamento di un’opera moderna, funzionale e a risparmio energetico”.

“Il nostro obiettivo è valorizzare il Tennis Club quale polo sportivo di eccellenza a disposizione di tutta la comunità – conclude -, non solo degli amanti del tennis”.

Qualche giorno fa la squadra del Gallo Hair Style di Crocetta del Montello ha “inaugurato” il campo da calcetto, diretto da Loris Binotto, con la speranza di far crescere i fruitori di questo nuovo spazio a disposizione delle comunità locali.

Per tutte le informazioni e per prenotare il campo da calcetto si può telefonare al numero 393-8615037 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica tccornuda@gmail.com.

(Foto: Gallo Hair Style).
#Qdpnews.it

Total
3
Shares
Articoli correlati