Al via mercoledì i lavori del progetto “Polis” nell’ufficio postale di Col San Martino

L’ufficio postale di Col San Martino

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Col San Martino da mercoledì 6 dicembre sarà chiuso per gli interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede di via Fontana infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15 mila abitanti, con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante i lavori, Poste Italiane garantirà i servizi nell’ufficio postale di Farra di Soligo, via dei Patrioti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato fino alle 12.35.

Sono disponibili anche gli uffici postali di Mosnigo, piazza Albertini (aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato) e Pieve di Soligo, aperto dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì (sabato: 8.20 – 12.35). Uno sportello automatico Postamat, per prelevare denaro contante e altre operazioni in ogni momento della giornata, è presente all’ufficio postale di Pieve di Soligo.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati