Alleanza atipica a Farra di Soligo per evitare che il sindaco in carica Mattia Perencin (appoggiato da FDI e FI) possa bissare la vittoria elettorale del 2019.
La lista civica “Farra Futura” che sostiene la candidata sindaco tesserata con la Lega, Sana Ed-Dami Viviani, ha ottenuto anche l’appoggio del circolo farrese del Partito Democratico (Pd).
“È da mesi che ci stiamo lavorando e finalmente vediamo concretizzarsi una proposta a cui ci siamo dedicati con grande energia e entusiasmo” dichiara Natalina De Rosso, segretaria del circolo del Partito Democratico a Farra di Soligo, riferendosi alla candidata sindaco Sana Ed-Dami Viviani alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, che sarà sostenuta da una lista dove convergono Pd e Lega.
“Ringraziamo Sana per la sua scelta di mettersi in gioco in prima persona con coraggio e determinazione – continua Natalina De Rosso -. Farra Futura è una lista civica aperta a diverse sensibilità, ne siamo consapevoli, ma che ha un obiettivo chiaro: quello di offrire alle cittadine e ai cittadini di Farra una valida alternativa a un modo di amministrare il nostro Comune che non ci piace, che non lascia spazio a chi la pensa in modo differente”.
“Proprio per questo la pluralità della lista per noi è un elemento di ricchezza e la candidatura di Sana è un’occasione irripetibile per fare un passo in avanti – conclude De Rosso – anche nel trovare nuove soluzioni ai problemi concreti del nostro territorio e nell’affrontare temi da sempre a noi cari, come la cura dell’ambiente, il rispetto della biodiversità, l’investimento nel sociale e l’apertura e l’integrazione nei confronti di chi vuole far parte della nostra comunità e contribuire alla sua crescita e al suo benessere”.
(Foto: per concessione della lista “Farra Futura”)
#Qdpnews.it