Antonio Moschetta è il nuovo capogruppo degli alpini di Soligo, sarà affiancato da un nuovo consiglio

Dopo tanti anni alla guida del gruppo alpini di Soligo, lo scorso 17 gennaio il capogruppo uscente Carlo Dal Piva ha passato il testimone a Antonio Moschetta, dopo aver diretto le penne nere solighesi con grande dedizione e con innumerevoli successi.

Il neo capogruppo sarà affiancato da un nuovo consiglio: Maurizio Ceschin e Paolo Zambon vice capogruppo, Rudi Pancot segretario e Nicola Fravetto tesoriere, Olivo Ballancin, Adriano Benincà, Lino Bernardi, Michele Bonacin, Luigi Busetti, Michele Cietto, Carlo Dal Piva, Renzo Dalla Longa, Mario e Massimo De Faveri, Angelo e Gino Dorigo, Mirco Dozza, Dario Frare, Silvano Paset, Martino Quaglio, Roberto Stradiotto, Alessio Tittonel e Federico Zago.

I consiglieri amici sono Giovanni Bottega, Pierpaolo Cecchet, Tiziano Giotto e Albano Merotto, mentre i consiglieri onorari sono Giordano Da Ruos e Carlo Moschetta.

Il gruppo alpini di Soligo conta 187 soci alpini e 98 soci aggregati e sta già pianificando tutti gli impegni per l’anno in corso all’insegna della tradizione: l’adunata nazionale di Rimini, il raduno triveneto di Asiago, la festa della “fameja alpina” sul colle di San Gallo, la “cena del mus” e tanti altri eventi.

Non va dimenticato inoltre l’impegno sul territorio con la pulizia dei sentieri, la collaborazione nelle attività sportive, come la corsa ciclistica GD Dorigo, Corsa per Mariarosa e il torneo di calcetto, la colletta alimentare e il banco farmaceutico.

Durante l’assemblea dei soci del 31 gennaio, nel dare il benvenuto al nuovo capogruppo, il presidente della sezione di Conegliano, Gino Dorigo, che è anche socio alpino nel gruppo Soligo, ha ringraziato il capogruppo uscente Carlo Dal Piva per l’impegno che ha sempre messo nel guidare la squadra e ha augurato al nuovo capogruppo Antonio Moschetta un buon lavoro per gli anni a venire.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Gruppo Alpini Soligo).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati