Due incidenti, avvenuti questa mattina nel territorio dell’Alta Marca trevigiana, hanno provocato il ferimento di altrettante persone e i conseguenti interventi sul posto dei sanitari del Suem 118.
A Soligo di Farra di Soligo, poco prima di mezzogiorno, un ciclista è caduto e ha sbattuto la testa. Alcuni presenti, preoccupati perché in un primo momento le condizioni dell’uomo sembravano gravi, hanno allertato i soccorsi.
Da Treviso si è alzato l’elicottero del Suem “Leone 1″, mentre un’ambulanza raggiungeva per prima il luogo dell’incidente. Il personale sanitario arrivato via terra ha constatato che le condizioni del ciclista erano gravi ma non disperate, motivo per cui lo hanno portato in ospedale in codice giallo, mentre l’elicottero è rientrato alla base senza pazienti a bordo.
Sempre nella mattinata odierna, in via Schiavonesca Vecchia a Volpago del Montello, per cause in corso di accertamento si è verificato un urto tra un’auto e un mezzo di Contarina. L’incidente ha causato il ferimento non grave di una persona.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it