Comitato interprovinciale under 12, la Pallavolo San Vendemiano vince la finale femminile. La Piave Volley si arrende al Volley Treviso

Si è chiusa ieri con le finali under 12, domenica 27 giugno, la stagione della pallavolo indoor del comitato di Treviso e Belluno.

Da sottolineare l’exploit della Pallavolo San Vendemiano, nella finale femminile, che è riuscita a vincere il titolo contro il Giorgione Pallavolo vincendo 2 a 0 (11-5, 11-15).

La prova delle giovani sanvendemianesi è stata importante, imponendosi in una gara molto equilibrata, soprattutto l’ultimo set.

Terzo posto invece per lo Smile and Go Susegana che ha avuto la meglio contro le ragazze del Team Conegliano per 2 a 0 (15-7, 15-4).

Per quanto riguarda la finale maschile, La Piave Volley si è dovuta arrendere allo strapotere del Volley Treviso, che ha trionfato in un match senza storia 2-0 (15-7, 15-6), resta comunque la soddisfazione per il collettivo di Col San Martino di essere arrivati a un passo dalla vittoria.

Per le finaliste comunque i risultati di ieri hanno certificato l’ottimo lavoro da parte delle società in un anno, causa Covid, reso difficile anche solo per gli allenamenti. La soddisfazione è tanta.

Si conclude dunque un mese di giugno che ha visto il tanto agognato ritorno alla normalità, con la speranza che per settembre il ritorno in palestra possa essere una formalità.

(Foto: Pallavolo San Vendemiano).
#Qdpnews.it



Total
0
Shares
Articoli correlati