Completata l’asfaltatura della provinciale 32 a Col San Martino: terminati importanti lavori

Completata l’asfaltatura della provinciale 32 a Col San Martino: terminati importanti lavori

Con il rifacimento della segnaletica e l’asfaltatura sono terminati ieri mattina, sabato 18 maggio, i lavori lungo la strada provinciale 32 a Col San Martino.

Un intervento, quello concluso ieri a Col San Martino, molto lungo e complesso che è stato realizzato dal Comune di Farra di Soligo in collaborazione con ATS. Lavori che hanno previsto la realizzazione del marciapiede, della nuova linea dell’acquedotto, della nuova illuminazione pubblica a led, il rifacimento di un tratto di marciapiede di via Fontana e il posizionamento della fibra ottica.

L’opera è stata realizzata con un cofinanziamento regionale di 237.500 euro rispetto ad una spesa complessiva di 475 mila euro.

“È stato un lavoro lungo ma necessario, in quanto atteso da molti anni, e per il quale siamo molto soddisfatti” ha affermato il sindaco Mattia Perencin.

La frazione di Col San Martino, come Valdobbiadene, Sernaglia, Falzé di Piave, Ponte della Priula, Spresiano, Villorba e Treviso, nel pomeriggio di giovedì 23 maggio sarà anche attraversata dalla 18^ tappaFiera di Primiero – Padova” del Giro d’Italia.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati