Cordoglio a Farra per Redenta Agostini, madre dell’enologo Umberto Marchiori e suocera dell’assessore Spadetto

“Chi ha tempo non aspetti tempo! Consapevoli di aver avuto l’immensa fortuna di vivere con una Donna eccezionale”: è l’ultimo saluto rivolto dai familiari alla signora Redenta Agostini, in Marchiori, mancata ieri all’età di 70 anni.

Redenta era la suocera di Silvia Spadetto, assessore comunale di Farra di Soligo, una donna non comune che nelle scorse ore ha lasciato nel dolore il marito Giovanni, i figli Giuseppe (marito della Spadetto), Umberto (enologo molto stimato della zona docg e membro della Confraternita di Valdobbiadene) con Cristina, Sara con Alberto, i nipoti Riccardo, Giulia, Samuele, Ginevra, Leonardo e Giulio, i fratelli Annamaria e Tiziano, cognate e tutti i parenti.

Redenta – ricorda la famiglia – era molto conosciuta a Farra in quanto, prima, aveva gestito un negozio di alimentari in via del Sole, poi, dagli anni ’80 aveva aperto una rivendita di prodotti agricoli in via Rialto sempre a Farra”.

Era anche stata sempre attiva nel mondo del volontariato, in particolare con il gruppo alpini di Farra (il marito infatti è tesoriere e il figlio Giuseppe vice capogruppo) e ha spesso partecipato alle adunate – conclude la famiglia – Aveva dato un supporto importante anche in parrocchia, in particolare con il mercatino per raccogliere fondi a sostegno della chiese dei Broi e di San Lorenzo”.

Il santo rosario per la signora Redenta sarà recitato domani, lunedì 12 ottobre, alle 19.30 nella chiesa arcipretale di Farra di Soligo, mentre il funerale avverrà sempre in chiesa martedì 13 ottobre alle ore 15.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati