Farra di Soligo al voto, Giuseppe Bubola dopo la sconfitta: “I numeri parlano chiaro, nessuna critica a Perencin”

La lista del 60enne Giuseppe Bubola (nella foto), sostenuta dalla Lega Nord, non è riuscita a riconfermarsi dopo aver amministrato per dieci anni il Comune di Farra di Soligo: “Insieme per Farra” ha infatti ottenuto il 36,61 per cento delle preferenze contro il 53,53 per cento della lista vincitrice.

Classe 1958, Bubola è direttore tecnico di una ditta edile, è stato consigliere comunale durante il primo mandato di Giuseppe Nardi e presiede l’Istituto “Bon Bozzolla” di Farra di Soligo dal dicembre 2016.

Il leader della lista leghista siederà tra i banchi della minoranza consiliare con Giuseppe Nardi e Valter Ballancin, affrontando la maggioranza che sarà composta da Michele Andreola, Silvia Spadetto, Manuela Merotto, Stefano Guizzo, Massimo Tognon, Maria Teresa Bianco, Erica Cietto e Mirca Zanette.

Queste le prime parole di Giuseppe Bubola dopo la sconfitta elettorale: “I numeri parlano da soli e sono molto importanti: Mattia Perencin ha vinto con un vantaggio notevole, i cittadini di Farra di Soligo hanno espresso il loro voto in modo chiaro. Ho già avuto modo di congratularmi di persona con il nuovo sindaco e con due suoi consiglieri, ho augurato loro un buon lavoro”.

“Non voglio fare nessuna critica o accusa – conclude Bubola -, non fa parte del mio modo di essere, non l’ho fatto durante la campagna elettorale e non lo farò ora. Da cittadino sono convinto che ci sia la necessità di continuare a fare del bene per il nostro paese e credo che la nuova maggioranza potrà rappresentare con impegno il nostro Comune, a partire dalla grossa responsabilità delle aree Pip“.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati