Elezioni a Farra di Soligo, Natalina De Rosso dopo la sconfitta: “Siamo l’alternativa a due gruppi divisi ma con idee molto simili”

La 57enne Natalina De Rosso (nella foto) sarà l’unico rappresentante della lista “Rifar Farra” nel nuovo consiglio comunale di Farra di Soligo. La compagine di centro-sinistra, con 470 voti e il 9,87 per cento delle preferenze, è stata la lista meno votata alle elezioni di domenica 26 maggio.

De Rosso, assistente sociale al consultorio familiare di Pieve di Soligo, è stata assessore comunale ai servizi sociali dal 1985 al 1990 e dal 2010 ha ricoperto l’incarico di coordinatrice comunale del Partito Democratico.

Queste le parole rilasciate da “Rifar Farra” a poche ore dalla pubblicazione dei risultati elettorali: “Ringraziamo i cittadini che ci hanno votato e che ci hanno permesso di essere in consiglio comunale, come nei mandati amministrativi precedenti, a svolgere il ruolo di controllo per garantire il confronto ed il dialogo fra le parti. Ci siamo per verificare ciò che accadrà, in tempi brevissimi, come promesso in campagna elettorale dal gruppo Farra Viva. Ci auguriamo che tutto possa procedere per il bene della nostra comunità”.

“La nostra presenza è la testimonianza di una voce fuori dal coro – conclude la lista della De Rosso -, l’alternativa a due gruppi che si sono presentati divisi ma con idee molto simili. Continueremo nel nostro impegno per promuovere la circolazione delle idee e per aumentare democrazia e partecipazione. Crediamo che una componente sostanziale del benessere per la nostra gente sia creare relazioni nel paese dando vivacità alla vita politica e sociale“.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Lista Civica Rifar Farra).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati