Farra di Soligo al voto, Mattia Perencin nuovo sindaco: “A breve la giunta, operativi da subito”

Il nuovo sindaco di Farra di Soligo è il 33enne Mattia Perencin: libero professionista ed assessore uscente a cultura, lavori pubblici e servizi informatici, nonché consigliere provinciale tra il 2016 e il 2018. I 4.916 cittadini votanti farresi hanno eletto a maggioranza il candidato della lista civica “Farra Viva”, che ha ottenuto il 53,53 per cento delle preferenze, pari a 2.550 voti.

Secondo il 60enne Giuseppe Bubola, sostenuto dalla Lega Nord e dal sindaco uscente Giuseppe Nardi: la lista “Lega-Insieme per Farra” ha infatti ottenuto il 36,61 per cento delle preferenze e 1.744 voti. Terza la compagine del centro-sinistra “Rifar Farra”, con candidato sindaco la 57enne Natalina De Rosso, che ha ricevuto 470 voti, ovvero il 9,87 per cento delle preferenze.

Tanta la felicità del nuovo primo cittadino, Mattia Perencin: “è stata una grande vittoria, maturata grazie al supporto di una grande squadra, siamo tutti molto contenti del risultato raggiunto grazie al grande lavoro fatto durante una campagna elettorale tutt’altro che semplice. Ringrazio tutti i cittadini che ci hanno sostenuto e che ci hanno dato il loro supporto, dimostrandoci la loro voglia di cambiare e di far uscire Farra di Soligo da una situazione buia”

Ce la metteremo tutta fin da subito – conclude Perencin -, non c’è tempo da perdere, per questo già domani saremo al lavoro per affrontare la delicata questione delle aree Pip. Entro pochi giorni formeremo la nuova giunta comunale per essere operativi fin da subito e per non perdere nemmeno un minuto prezioso”.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio @ Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati