Farra di Soligo, il Comune cerca un operaio specializzato a tempo indeterminato. Perencin: “Risponderà ancor meglio alle necessità del territorio”

In tempi duri come questi trovare un lavoro a tempo indeterminato non è cosa da tutti i giorni, per questo l’opportunità messa a disposizione dal Comune di Farra di Soligo è importante.

Vista la necessità di ampliare il proprio organico e di creare una graduatoria per sostituire il personale che andrà in pensione nei prossimi anni, l’amministrazione guidata da Mattia Perencin ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione di un operaio specializzato da assumere a tempo pieno e indeterminato con inquadramento nella categoria B3. 

“L’amministrazione comunale ha deciso di incrementare il numero degli operai comunali per poter rispondere, ancora più prontamente, alle necessità del territorio – precisa il sindaco -. L’assunzione di una nuova figura consentirà di completare la squadra esterna dell’ufficio tecnico, che si occupa di tutte quelle manutenzioni che nei piccoli paesi non bastano mai: dalla potatura del verde pubblico alla pulizia delle strade, ai piccoli interventi di manutenzione del patrimonio“.

Per poter partecipare al concorso i candidati devono possedere un diploma di istruzione secondaria professionale/tecnica di secondo grado almeno biennale, oppure aver terminato la scuola dell’obbligo e aver lavorato almeno quattro anni con mansioni simili a quelle del posto messo a concorso. È inoltre richiesto il possesso delle patenti B e C.

Per informazioni sul bando e sulle modalità di partecipazione, il Comune invita a visionare la pagina relativa alla selezione presente nella sottosezione “Bandi di concorso” di “Amministrazione Trasparente” del sito web istituzionale www.farra.it oppure a contattare l’ufficio personale al numero 0438-901502.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati