Farra di Soligo, scontro tra auto e trattore in via Sernaglia: sul posto anche i Vigili del fuoco (gallery)

Incidente questa mattina in via Sernaglia a Farra di Soligo, verso le ore 10. Poco dopo il passaggio dei ciclisti impegnati nel Giro d’Italia Under 23, un trattore che viaggiava in direzione Sernaglia è stato centrato da un’auto proveniente dal senso opposto mentre svoltava a sinistra in una laterale. Non sono ancora chiare, tuttavia, le responsabilità del sinistro.

Sul posto sono intervenute l’ambulanza, l’auto medica e l’elicottero del Suem 118, che però ha fatto rientro vuoto a Treviso non appena è emerso che le ferite riportate dai conducenti non necessitavano di un ricovero d’urgenza al Ca’ Foncello.

Si tratta di due uomini originari di Farra di Soligo, uno dei quali ha riportato ferite di media gravità mentre l’altro se l’è cavata solo con qualche graffio e lo spavento per quanto successo.

Presenti anche i Vigili del fuoco da Conegliano, che si stanno occupando di mettere in sicurezza il luogo dell’incidente. La strada è stata chiusa al traffico per consentire ai soccoritori di operare in sicurezza.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati