Farra, tombino aperto da un mese, un residente: “Situazione pericolosa”. Ats risponde: “Riparato entro domani”

Situazione di disagio in via Erminia Fontana Cardani a Farra di Soligo, nei pressi del Bon Bozzolla: da oltre un mese in questa via comunale c’è un pozzetto della fognatura non coperto che si trova quasi al centro della strada e i residenti chiedono un celere intervento prima che accada un incidente.

Dopo una prima segnalazione al Comune è stato posizionato un cartello di pericolo “lavori in corso”, ma, secondo i residenti, nulla di più sarebbe stato fatto per porre rimedio ad una reale situazione di pericolo per auto e pedoni.

IMG 1543

A spiegare la vicenda, più complessa del previsto dato che le parti in causa sono tre, è stato Ivan De Martin, responsabile di zona di Ats: “Siamo andati a vedere oggi, il pozzetto della fognatura è stato rotto dal passaggio dei camion dell’impresa edile che sta facendo i lavori di ampliamento al Bon Bozzolla; loro, e non noi di Ats, hanno messo il cartello di lavori in corso davanti al pozzetto”.

Questa mattina abbiamo provveduto alla pulizia del pozzetto facendo gli espurghi e domani l’impresa edile si occuperà della riparazione del danno“, ha concluso De Martin.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati