Farra stupisce ai campionati regionali di atletica: Matteo Andreola primo nei 1500, soddisfatta l’allenatrice Bressan

Mestre si tinge dei colori biancorossi di Farra di Soligo, merito del giovane corridore Matteo Andreola e della sua allenatrice Adriana Bressan.

Sabato scorso, 5 settembre, l’atleta del Team Treviso ha conquistato il titolo veneto ai campionati regionali di atletica su pista, categoria juniores, gareggiando nei 1500 metri piani.

Matteo è una delle punte di diamante della squadra di atletica fondata anche per volontà dall’allenatrice solighese Adriana Bressan.

matteo andreola

La forte società, presieduta da Massimo Benetello, è nata nel 2016 dall’unione tra Atletica Vedelago, Atletica Montebelluna e Atletica Sernaglia per dare solidità, attraverso l’unione, all’atletica leggera trevigiana da sempre impegnata in importanti competizioni a livello nazionale.

“Matteo è un ragazzo serio, con una grande dote, si allena molto e il duro lavoro paga sempre. Complimenti per il suo successo, che sia l’inizio di una lunga serie di vittorie! – ha affermato l’assessore allo sport e alle associazioni, Manuela Merotto -. Complimenti anche ad Adriana, l’allenatrice che li segue ed incoraggia con grande impegno.

Anche Mattia Perencin, sindaco di Farra di Soligo, si unisce ai complimenti ai due concittadini.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Team Treviso – Fidal Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati