Fiocco rosa in giunta a Farra di Soligo: ieri è nata Cecilia Maria Simoni, prima figlia dell’assessore Manuela Merotto: “È il coronamento di un sogno”

“Benvenuta Cecilia Maria! Che felicità!” è stato il primo messaggio del sindaco e amico Mattia Perencin per la nascita della prima figlia di Manuela Merotto, assessore a bilancio e tributi, associazioni, sport e urbanistica di Farra di Soligo, e del marito Enrico Simoni.

La piccola è nata alle 20 in punto di ieri, giovedì 27 gennaio, all’ospedale di Montebelluna. Pesa 3 chili e 125 grammi ed è lunga 50 centimetri.

“È stata un’esperienza pazzesca, mai mi sarei aspettata di provare un dolore e una gioia così immensi insieme! – ha detto felicissima mamma Manuela – A parole è davvero inspiegabile. È il coronamento di un sogno che ci rende davvero super felici”.

“Un ospedale meraviglioso, con persone splendide dove ci siamo sentiti davvero seguiti, supportati ed incoraggiati – ha proseguito la Merotto – Una menzione e un particolare ringraziamento davvero di cuore alla dottoressa Silvia Berton, un’amica splendida e un professionista scrupoloso e preparatissimo con una grande empatia, che in questi momenti è davvero indispensabile, se non determinante”.

Un fiocco rosa è già stato appeso all’ingresso principale del municipio di Farra e tutti attendono con gioia il ritorno dell’assessore per un saluto e le migliori congratulazioni.

“Con grande affetto, emozione e gioia diamo il benvenuto a Farra di Soligo alla piccola Cecilia” ha augurato alla piccola il sindaco a nome di tutta l’amministrazione e della cittadinanza.

(Foto: Per concessione di Mattia Perencin e Manuela Merotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati