Presidi reggenti, ecco i nomi: Bortolini a Follina-Tarzo, Barazzuol a Pieve, Rossetto a Codognè, Mussato a Farra, D’Ambroso a Sernaglia, Gardenal a Mareno-Vazzola

Nella giornata di ieri, martedì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha nominato i presidi chiamati a reggere per un anno degli istituti rimasti privi di dirigenti titolari.

In provincia di Treviso ne sono stati nominati 12, di cui 6 nei Comuni seguiti dal nostro quotidiano. Tutti entreranno in servizio da domani, giovedì 1 settembre, apertura ufficiale delle scuole.

All’Istituto comprensivo di Follina e Tarzo si conferma per il secondo anno Gianpaolo Bortolini, preside titolare al comprensivo di Valdobbiadene, novità invece all’Istituto superiore “Marco Casagrande” di Pieve di Soligo, dove domani arriverà Giuliana Barazzuol, dirigente dell’Isiss “Verdi” di Valdobbiadene.

L’Ic di Codognè è stato scelto da Laura Rossetto (titolare a San Vendemiano), mentre il comprensivo di Farra di Soligo da Tiziana Mussato (titolare a Giavera-Nervesa), Massimo D’Ambroso (nuovo dirigente del Liceo Veronese di Montebelluna) reggerà l’Ic di Sernaglia della Battaglia, Paola Gardenal (di ruolo a San Polo di Piave) quello di Mareno di Piave e Vazzola.

Per quanto riguarda le altre scuole della Provincia assegnate in reggenza, nei comprensivi di Breda di Piave, Istrana, Salgareda e Spresiano prenderanno servizio da domani Doriana RennoFabrizia CallegherStefania Nociti Luana Pollastri. All’Iis “Obici” di Oderzo e all’Is “Palladio” di Treviso sono state invece nominate Filippa Lo Iacono e Anna Durigon.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati