Sanremo atto quarto, Will emoziona nel duetto con Michele Zarrillo. La Marca apprezza la faccia pulita e le buone maniere del 23enne di Soligo

Si sta proprio divertendo Will, il cantante 23enne di Soligo, nella sua prima e indimenticabile avventura al Festival di Sanremo.

Dopo l’esibizione di mercoledì e quella di giovedì, nella quarta serata del Festival, quella dedicata alle cover, Will ha duettato con Michele Zarrillo in “Cinque giorni”.

L’esibizione ha entusiasmato il pubblico dell’Ariston, che ha dimostrato di apprezzare la canzone e la complicità tra i due cantanti.

“Cinque giorni – commenta Mattia Perencin, sindaco di Farra di Soligo -: canzone iconica, esibizione emozionante. Complimenti Will, tutti noi tifiamo per te!”.

In questi giorni l’affetto e il sostegno da parte della comunità farrese non sono mancati e, come ha confermato anche il suo primo cittadino, Farra di Soligo non vede l’ora di accogliere e festeggiare l’illustre concittadino che sta onorando il suo paese mostrando che esistono ancora ragazzi con la faccia pulita, educati e dai modi gentili che, con impegno e passione, sono capaci di raggiungere obiettivi importanti come cantare al Festival della Canzone italiana.

Sulla serenità di Will non pesa il terzultimo posto nella classifica generale dopo la terza serata del Festival, perché lui si sta proprio divertendo e si sta godendo ogni secondo di questa esperienza incredibile.

Tra bagni in mare, FantaSanremo e storie su Instagram, il 23enne di Soligo sta convincendo per la sua personalità, e nel Quartier del Piave cresce l’orgoglio per questo nuovo “ambasciatore” delle buone maniere che sta mostrando il volto più bello dei giovani trevigiani appassionati di musica.

In più occasioni Will ha detto di essere contentissimo di poter cantare a Sanremo, dell’uscita del suo disco e di tutto l’amore ricevuto in questi giorni dai suoi fans e sostenitori.

La serata dei duetti di venerdì ha regalato grandi emozioni al pubblico presente in sala e agli italiani che, dalla tv o grazie ai social, stanno seguendo questa edizione del Festival della Canzone italiana che non ha risparmiato polemiche, sorprese e grandi emozioni.

(Foto: fermi immagine da Rai 1).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati