Una brutta notizia si è diffusa rapidamente ieri, domenica 6 settembre, a Soligo: è mancata a 75 anni Graziella Barisan, figura cardine per centinaia di bambini dell’asilo parrocchiale “Carlo Brandolini”.
La signora Graziella, infatti, ha lavorato per 30 anni come cuoca nella scuola dell’infanzia solighese facendosi amare per la sua simpatia e, soprattutto, per le gustose leccornie che ogni giorno donava ai suoi piccoli “clienti”. Un lavoro che amava molto e che ha svolto fino al raggiungimento della pensione.
Dispiaciuto per la notizia anche uno dei suoi bimbi cresciuti, il sindaco Mattia Perencin: “Graziella era una persona sempre disponibile e con il sorriso, benvoluta da tutti e che lascia in noi ex allievi dell’asilo un bellissimo ricordo. La mia vicinanza al marito Giovanni, che l’ha accudita nel periodo della malattia, e a tutta la famiglia”.
La signora Graziella lascia infatti il marito Giovanni Dorigo, i figli Angelo con Paola, Giordana con Sisto, Armando con Cinzia, le nipoti Eleonora e Cecilia, la pronipote Nadia, il fratello, la sorella, i cognati, nipoti, parenti e tutti gli amici.
Il funerale sarà celebrato domani, martedì 8 settembre, alle 16 nella chiesa parrocchiale di Soligo, mentre il rosario si terrà questa sera alle 20.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it