Soligo sgomenta per l’improvvisa scomparsa di Fabio Ballancin: grande appassionato di running, aveva 59 anni ed era fratello di Valter. Domani il funerale

Brutto risveglio sabato mattina per la comunità di Soligo, e non solo: è mancato improvvisamente Fabio Ballancin, appena 59enne, fratello di Valter, assessore allo sport durante le amministrazioni di Giuseppe Nardi.

“Fabio era una persona umile, sempre sorridente e pronta ad adoperarsi per tutti – lo ricordano i familiari – Grande appassionato di sport, tifosissimo dell’Inter, era infatti consigliere dell’Inter Club Collalto. La sua grande passione era il podismo, infatti aveva partecipato diverse volte alla Maratona di Treviso e nel 2017 aveva gareggiato alla Transcivetta insieme al figlio Marco”.

“Fabio lavorava da ben 35 anni al mobilificio Battistella di Pieve di Soligo – proseguono i familiari – e fra poco più di un anno sarebbe andato in pensione per così dedicarsi interamente alla sua famiglia, che è molto unita”.

Ne annunciano con immenso dolore la scomparsa improvvisa la moglie Laura, i figli Sara e Marco con Alice e l’amato nipotino Giona, il fratello Valter, i parenti e tutti gli amici.

Il funerale di Fabio Ballancin sarà celebrato domani, martedì 1° febbraio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Soligo, dove oggi alle 19.30 sarà recitato il rosario comunitario.

(Foto: Onoranze funebri Pederiva e per concessione della famiglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati