Sorpresa natalizia di Canal a 12 follower veneti all’estero: in regalo scarpe speciali per ricordare l’atmosfera di casa

“Queste feste le passeremo tutti “lontani” ma c’è chi dovrà rimanere “più lontano ancora…”: inizia così il nuovo video di Canal – il canal (qui il link), che in poche ore ha già avuto migliaia di like, tanti apprezzamenti e numerose condivisioni.

All’ora di pranzo di oggi, infatti, l’influencer di Farra di Soligo travestito di nuovo da Babbo Natale ha fatto un regalo speciale, con tanto di lettera davvero commovente, a 12 suoi appassionati follower veneti che per lavoro vivono in Portogallo, Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, Stati Uniti d’America, Cina, Irlanda, Australia, Giappone, Sud Africa e Olanda.

Il regalo inviato ai follower è un paio di belle scarpe, tutte differenti ma con un elemento in comune: la linguetta che rappresenta la bandiera della Serenissima Repubblica di Venezia, oggi emblema distintivo della Regione Veneto.

Immagine 3

La lettera inviata contiene una bella poesia, che inizia così: “Caro follower, questa lettera ha fatto un lungo viaggio per arrivare fino a te e infonderti un po’ di coraggio, milli e milli chilometri ha fatto per strapparti un sorriso e venirti in soccorso, baci e abbracci purtroppo sono ancora vietati, sconsigliati i viaggi e quasi tutti annullati, così qualcuno rimane bloccato lontano, ma stare distanti da amici e famiglia è disumano perché alla domanda “Dove è più bello stare ora che è Natale?” la risposta è sempre la stessa: “Vicino a tutte le persone a me più care”. Per fortuna si trova sempre il modo di essere vicini perché per l’amore e i pensieri non esistono confini. Sperando che arrivi presto il giorno che aspetti, quando potrai riabbracciare e baciare i tuoi affetti”.

Per poi concludere così: “Questo 2020 finalmente ci stiamo lasciando alle spalle, avrei tanto voluto scrivere “ce lo togliamo dalle p***e” … e così, dopo averti fatto gli auguri di Natale da tutti e per tutti, ti dico cosa voglio: dall’Olanda all’Australia, da New York a Lisbona che tutti siano felici e che il Covid-19 vada in stram**a!“.

Un bel pensiero di Canal – il canal per 12 persone veneto all’estero che vuole essere un buon auspicio e, al tempo stesso, un ringraziamento a tutti coloro che seguono un ragazzo che nella realtà virtuale è molto divertente e simpatico, mentre quando toglie la “maschera da Canal” è, incredibile a dirsi, molto timido e riservato.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Canal – il Canal).
#Qdpnews.it 

 

Total
0
Shares
Articoli correlati