Spettacolo ed emozioni al Torneo U15 LPV andato in scena grazie a La Piave Volley. Vince il Treviso, miglior giocatore Simone Porro

Ritornare a vivere la pallavolo con tante squadre a sfidarsi e gli spalti pieni è stato un sogno negli ultimi due anni, sogno che si è realizzato domenica scorsa, 10 aprile, grazie a La Piave Volley, che ha organizzato un torneo per under 15 nelle palestre di Col San Martino, Moriago e Sernaglia.

Dopo 11 partite tra alcune delle migliori squadre della categoria, ha vinto il torneo Volley Treviso su Volley Montichiari. Percorso netto e spettacolare per i ragazzi allenati da coach Martin. 

Ad aggiudicarsi la finale per il terzo posto è stata invece la Gas Sales Blue Energy Piacenza, quarto posto per La Avolley Schio-Torrebelvicino. Quinti i padroni di casa di La Piave Volley, vincitori sulla rappresentativa del comitato Fipav Treviso Belluno.

Il consiglio degli allenatori ha poi eletto Simone Porro, del Volley Treviso, miglior giocatore.

Le squadre sono state premiate da diverse autorità presenti: il consigliere regionale Alberto Villanova, il presidente del comitato regionale Fipav Veneto Roberto Maso, il sindaco di Farra di Soligo Mattia Perencin e l’assessore allo sport Manuela Merotto, che hanno voluto onorare l’impegno degli organizzatori e degli sponsor ad organizzare una manifestazione in un periodo ancora difficile.

La Piave Volley ringrazia i genitori volontari e gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa, possibile anche con la collaborazione delle società Vidor-Moriago Volley e Volley Piave e al supporto logistico del Gruppo alpini di Col San Martino.

(Foto: La Piave Volley).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati