Giovedì scorso, 19 novembre, è avvenuto un episodio poco piacevole nella storica Villa Savoini in via San Nicolò vicino al centro di Farra di Soligo. Vandali con spray rosso si sono intrufolati nella proprietà privata e hanno sporcato ovunque.
“In pieno giorno, presumibilmente tra le 13 e le 15, delle persone si sono introdotte nella proprietà della mia famiglia – afferma la figlia di Elisabetta Savoini, proprietaria dell’immobile e residente in Friuli -, deturpando la casa, balconi, piante, mura di cinta e un’auto con delle bombolette spray”.
“Aggiungo che oggi abbiamo scritto una mail al sindaco Perencin per informarlo del fatto e contiamo in un riscontro nei prossimi giorni” prosegue.
“Per quanto riguarda la denuncia, abbiamo contattato già due volte i carabinieri ma, purtroppo, non è ancora stato possibile formalizzarla. Lunedì mia madre si recherà di persona per consegnare le foto e concludere la pratica” precisa la figlia di Elisabetta Savoini.
Un fatto davvero ingiustificabile ed incomprensibile che i proprietari della villa, pur residenti in Friuli, non hanno intenzione di lasciar correre.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it