Dopo l’autopsia svoltasi lunedì scorso è stato fissato per oggi pomeriggio la cerimonia funebre d’addio a Denis Zanette, l’operatore sanitario del reparto pneumologia, morto improvvisamente a 53 anni nella sua abitazione di Osigo, la notte tra venerdì e sabato scorsi.
Il funerale sarà celebrato alle 15 nella chiesa parrocchiale di Osigo. Denis Zanette, addetto alle spirometrie era molto conosciuto ed apprezzato in paese e nella sua professione, al punto che la notizia della morte ha lasciato tutti senza parole, mentre in rete sono stati decine i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia da parte dei suoi colleghi e dei molti amici che aveva.
La morte di Denis Zanette ha lasciato in particolare nel dolore più grande la sorella Eddy con Alessio, i nipoti, gli zii e i cugini.
Nella epigrafe hanno voluto inserire una dedica che lo rappresentava nella sua generosità, e nel suo modo di fare, sempre pronto alla battuta: “Buon viaggio angelo azzurro….tu che controllavi il respiro di tutti, ce l’hai tolto”.
La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Osigo.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Da Ros).
#Qdpnews.it