Andrea Maccari è il nuovo sindaco. Progetto Giavera: “Continueremo a far crescere il nostro paese”

Andrea Maccari

Andrea Maccari è il nuovo sindaco del Comune di Giavera del Montello dopo le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno scorsi.

Video di Andrea Berton

Maccari è imprenditore nel settore delle automazioni industriali e negli ultimi 5 anni ha ricoperto la carica di assessore alle attività produttive, all’agricoltura e all’ambiente all’interno della giunta guidata da Maurizio Cavallin.

Maccari di Progetto Giavera ha ottenuto 1184 voti (46,23 %), Alessandro Mazzochel di Fare per Giavera ha avuto 976 voti (38,11 %) mentre Fausto Gottardo di “Giavera Innova 2029” ha ottenuto 401 voti (15,66 %).

“Grazie ai cittadini di Giavera del Montello – commentano da Progetto Giavera – che hanno scelto di dare fiducia a Progetto Giavera e ad Andrea Maccari come nuovo sindaco! È un onore e una grande responsabilità ricevere questo consenso così ampio”.

“La vostra fiducia – continuano – è la spinta che ci serve per metterci subito al lavoro con ancora più impegno e dedizione. Insieme continueremo a far crescere il nostro paese, realizzando le opere previste dal programma elettorale e affrontando le nuove sfide che ci attendono. Lavoreremo per una Giavera sempre più vivibile, sicura, sostenibile e a misura di cittadino. Grazie ancora per la vostra fiducia!”.

“Ringrazio sicuramente tutti i cittadini – afferma il neo-sindaco Maccari – e in particolar modo la mia squadra, sia chi si è candidato sia le ‘retrovie’ che hanno fatto veramente un lavoro meraviglioso e che mi hanno dato supporto durante questa campagna elettorale. Stiamo già lavorando sulle attività che dovevamo portare avanti, quindi la continuazione dell’opera della scuola materna, il Distretto del Commercio che dobbiamo far partire a settembre e le comunità energetiche”.

“A fine giugno – conclude – c’è la chiusura della manifestazione di interesse e quindi ricordo ai cittadini di andare sul sito del Comune e visitare la pagina dedicata. Poi ovviamente un’attenzione particolare nei confronti della scuola di Santi Angeli, per la quale stiamo attendendo la progettazione per poi andare ad accedere ai bandi”.

(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati