Eletto il nuovo direttivo dell’Avis di Godega, Claudio Modanese è il nuovo presidente: “Orgoglioso della squadra”

Domenica 2 maggio si è tenuta, in presenza, nel rispetto delle norme anti Covid-19, l’assemblea elettiva dell’Avis di Godega di S.U. per eleggere il consiglio direttivo del quadriennio 2021-2025.

Il nuovo consiglio ha eletto quale nuovo presidente Claudio Modanese, vice presidente vicario Mario Dal Cin, vice presidente Mauro Sant, amministratore Federica Camerin e segretario Gioele De Conti.

Completano la squadra i consiglieri Alessandro Antoniazzi, Michele Battistuzzi, Martino Bazzo, Alberto Bonato, Alessandra Cescon, Federico Dal Cin, Ivana Dal Pietro, Paola De Zotti, Francesco Gava, Stefano Pagot, Giulia Peruch, Luca Peruzzetto, Danilo Pin ed Evelina Salvador.

Il collegio dei revisori dei conti è presieduto da Gianantonio Dal Cin coadiuvato da Alessandro Gava e Alex Pastre.

Ai tre consiglieri uscenti, ora collaboratori (Claudia Antoniazzi, Marino Bonato e Domenico Ros) sono subentrati tre giovani (Michele, Federico e Stefano), segno di una associazione giovane che sa rinnovarsi.

Il presidente uscente Mario Dal Cin, alla guida della sezione per otto anni, ha sottolineato che, nonostante la pandemia, i donatori hanno come sempre dato il meglio di sé continuando a donare in maniera costante e responsabile.

Voglio ringraziare calorosamente – afferma Dal Cin – le nostre donne per il loro grande, generoso ed essenziale impegno, gli storici seniores per avere con umiltà, capacità e sapienza ‘tirato il carro’ e i nostri giovani, che hanno portato una ventata di giovanile entusiasmo e saputo con intelligenza e perizia integrarsi e amalgamarsi ai più anziani formando una grande squadra unita e coesa. Al nuovo consiglio auguro un proficuo lavoro e un grosso in bocca al lupo al mio successore”.

Il nuovo presidente Claudio Modanese ha così esordito: “Sono orgoglioso della squadra che è venuta a formarsi: un mix di talenti incredibili con un unico, grande obiettivo, quello di far crescere la nostra Avis incrementando il numero di iscritti e di donazioni. Grazie ai molti giovani e al supporto dei consiglieri storici sono sicuro che riusciremo a raggiungere importanti risultati.

(Foto: Avis Godega).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati