Strage di Godega, la Polizia stradale prepara un dossier per la Procura. Martedì i pericoli di via Cordignano sotto la lente del Comitato Operativo Viabilità

Dopo il drammatico incidente di Godega di Sant’Urbano in cui hanno perso la vita Daniele De Re, Marco Da Re, Xhuliano Kellici e Daniele Ortolan, tutti e quattro di nemmeno vent’anni, la Polizia Stradale ha ultimato gli accertamenti e sta preparando un dossier per la Procura della Repubblica di Treviso.

Sul tratto di strada (via Cordignano) in cui il conducente della Polo ha perso il controllo del mezzo, cappottandosi in un canale e schiantandosi contro un albero, vige il limite di velocità di 50 km/h. Gli investigatori stanno attendendo gli esiti degli esami tossicologici disposti dalla Procura.

In quel tratto di strada comunale nel marzo del 2019 avvenne un altro tragico incidente con conseguenze mortali: a perdere la vita furono due giovani sanfioresi, Tommy Saccon di 19 anni e Michele Zanette di 18.

Per approfondire le criticità di via Cordignano, Prefettura e Polizia Stradale di Treviso hanno deciso di convocare per la mattina di domani, martedì 16 agosto, il Comitato Operativo Viabilità, al quale parteciperanno tutti gli enti che concorrono alla vigilanza stradale, in modo da poter definire le contromisure da adottare.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati