Trovato in possesso di 13 borse da donna rubate: denunciato. Minorenne pizzicato dai Carabinieri con due banconote false e hashish

Nell’ambito di un’articolata attività d’indagine svolta dai Carabinieri della Stazione di Istrana, è stato denunciato in stato di libertà un 28enne di nazionalità romena residente nel Montebellunese.

A seguito di perquisizione domiciliare, lo stesso è stato trovato in possesso di 13 borse da donna di vari modelli, oggetto di furto perpetrato nei mesi scorsi all’interno di una ditta del Trevigiano che produce articoli di pelletteria di un certo valore. La merce rinvenuta ha un valore complessivo di 5 mila euro e attualmente è stata sottoposta a sequestro, in attesa di ulteriori disposizioni dell’Autorità giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Ponte di Piave ieri mattina, durante un servizio mirato di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un minorenne del luogo che aveva tentato di spendere una banconota falsificata da 50 euro in un esercizio commerciale dell’Opitergino. Il giovanissimo è stato trovato in possesso di un’ulteriore banconota falsificata di 50 euro e di 0,26 grammi di hashish.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati