“A cena di note: musica che accarezza” la cena e il concerto solidali trasformano per una serata la piazza di Nervesa

Sarà una serata all’insegna della solidarietà quella prevista per sabato 5 settembre in piazza la Pieve di Nervesa della Battaglia.

“A cena di note: musica che accarezza”, questo il nome dell’appuntamento, anticipa già la modalità in cui si svolgerà: una cena all’aperto, tra le note di Lucio Battisti, interpretato dalla voce di di Sasha Torrisi.

L’amministrazione comunale di Nervesa si è detta entusiasta dell’iniziativa, proposta da Phoenix Aps, che ha organizzato la serata in favore dell’associazione “Margherita… c’è ancora vita”, per sostenere il progetto “Una vacanza di vita”.

Con una quota di 20 euro, gli ospiti della serata potranno godere di un’ottima cena e dello spettacolo musicale sapendo di contribuire a una raccolta fondi dedicata a chi ha un figlio adolescente in cura oncologica.

È stato il papà di Margherita a proporre il progetto “Una vacanza di vita” – raccontano dall’amministrazione – avendo vissuto questa terribile esperienza, ha pensato che offrire una settimana di vacanza alle famiglie che stanno passando momenti così difficili sia un modo per restituire loro un po’ di normalità e aiutarli ad affrontare ciò che verrà“.

Il format ha già avuto un ottimo successo nel comune di Volpago, quando è stata organizzata una raccolta fondi in favore del reparto di cardiologia di Montebelluna, raccogliendo ben 2.500 euro e l’obiettivo a Nervesa sarà replicare la buona risposta della comunità.

La serata prevista per sabato 5 settembre, in caso di maltempo verrà posticipata a domenica 6 e se fosse necessario spostarla ulteriormente è già stata pensata per la serata di martedì 8.

(Fonte: Alice Zaccaron © Qdpnews.it).
(Foto: Pro loco Nervesa della Battaglia).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati